Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

RICARICA CLIMA



Ricarica Climatizzatori Auto

Il circuito di climatizzazione necessità di manutenzione ordinaria e straordinaria:
• La quantità del gas refrigerante all'interno del circuito determina la temperatura dell'aria producibile: nel caso sia insufficiente, l'aria prodotta non sarebbe sufficientemente fresca e sottoporrebbe l'impianto ad uno sforzo che potrebbe determinare guasti seri.
• La qualità dell'aria all'interno dell'abitacolo dipende anche dallo stato del filtro abitacolo, che assorbe tutte le impurità contenute nell'aria (sostanze inquinanti, polvere, polline) e dall'assenza di funghi all'interno del circuito (causa di odori sgradevoli). Inoltre, quando intasato, non permette un adeguato flusso di aria, costringendo l'impiando ad un maggior consumo.
La sostituzione è consigliata 1 volta all'anno.

L'operazione controllo e ricarica del climatizzatore auto richiede circa 1 ora e dovrebbe essere eseguita almeno 1 volta ogni 2 anni.

CON SOLI 55 € AVRAI UN TRATTAMENTO
IGENIZZANTE COMPLETO!

PureZone Machine è un’apparecchiatura ad ultrasuoni che genera istantaneamente la nebulizzazione di un liquido antibatterico (PureZone) che viene aspirato e propagato dal sistema di ricircolo dell’impianto A/C di un autoveicolo da sanificare.
Uno dei vantaggi principali del sistema di nebulizzazione ad ultrasuoni consiste nell’ottenere particelle nebulizzate di liquido a temperatura ambiente evitando così il fenomeno di condensazione dovuto alla temperatura più elevata che possiede un liquido vaporizzato per riscaldamento.
Le particelle di liquido nebulizzate con PureZone Machine hanno una dimensione inferiore ai 5 micron e sono sufficientemente leggere da non depositarsi facilmente sulle superfici che incontrano nel proprio percorso propagandosi totalmente nell’impianto A/C e nell’abitacolo dell’autoveicolo.
Questa condizione non può essere raggiunta quando per sanificare un impianto A/C o un abitacolo si utilizzano le classiche bombolette spray, perché la grandezza e la pesantezza delle particelle nebulizzate provoca una rapida precipitazione delle stesse.
Un ciclo di trattamento di PureZone Machine dura circa 11’45” a 20°C e si ferma automaticamente quando viene raggiunto il livello minimo del liquido dentro il serbatoio.
A temperatura ambiente più elevata il ciclo del trattamento avrà una durata minore, viceversa a temperatura più bassa durerà più a lungo.
 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu